Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Panathinaikos

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina è davanti al primo vero bivio stagionale. Oggi la squadra di Raffaele Palladino gioca il ritorno degli ottavi di Conference League (ore 21) e cercherà di ribaltare la sconfitta per 3-2 in casa del Panathinaikos. Il momento in casa viola è molto delicato. In campionato è arrivata la sconfitta per 2-1 contro il Napoli e dopo il match europeo ci sarà un trittico devastante: Juventus, Atalanta e Milan (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Mette Kean in porta al 45' con un pallone delizioso. GUDMUNDSSON 7,5: Sprazzi del Gud genoano. (Viola News)
(Adnkronos) – La Fiorentina di Palladino cala il tris al Franchi battendo 3-1 il Panathinaikos, nella gara di ritorno degli ottavi di finale, grazie ai gol di Mandragora, Gudmundsson e Kean, dopo il ko per 3-2 dell’andata in Grecia, e stacca il biglietto per i quarti di finale di Conference League dove incontrerà gli sloveni del Celje che ha eliminato il Lugano ai rigori. (OglioPoNews)

De Gea 6 - L’occasione è da non sbagliare, per questo gioca la prima partita europea dopo il playoff di agosto. Il lavoro non è granché, si arrende all’eccezionale rigore di Ioannidis. Risultato finale: Fiorentina - Panathinaikos 3-1 (5-4 aggregato) (TUTTO mercato WEB)