Rimborso abbonamenti, la Roma: "Nessun organo di giustizia si è pronunciato”

Pagine Romaniste SPORT

Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana.”

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato.

In merito alla notizia da parte del Movimento Consumatori di questo pomeriggio, la Roma ha precisato quanto segue in un comunicato ufficiale:. “In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Pagine Romaniste)

Su altri media

L’importo pari al valore dei biglietti sarà riaccreditato sulla carta di credito, il conto Paypal o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Biglietti Settore Ospiti. I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati su http://vivaticket. (RomaNews)

Biglietti Settore Ospiti. Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata. (Voce Giallo Rossa)

Per i tagliandi del Settore Ospiti acquistati nelle rivendite, invece, i tifosi dovranno recarsi nelle rivendite stesse entro le ore 19:00 di sabato 15 gennaio per usufruire del rimborso. In applicazione di quanto stabilito da Lega B i biglietti sinora emessi del Settore Ospiti, sia per la prima data del 26 dicembre che per quella del 16 gennaio, sono da considerarsi annullati. (Leccezionale Salento)

La precisazione della Roma sulla questione rimborsi: "Nessun organo di giustizia si è prununciato"

FONTE: asroma.com Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana. (Tuttoasroma.it)

A seguito delle nuove disposizioni che impongono la riduzione della capienza degli stadi, il Lecce poche ore fa ha informato i titolari dei biglietti del settore ospiti validi per Roma-Lecce - gara in programma giovedì 20 gennaio 2022 per ottavi di Coppa Italia - che tutti i titoli saranno annullati e ovviamente anche rimborsati. (TuttoCalcioPuglia.com)

La nota del club:. In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr