Barbara D’Urso silurata da Mediaset? Spunta il nome del sostituto

Potrebbe interessarti anche —-> Annalisa Scarrone: il nuovo fidanzato è un uomo misterioso. Barbara D’Urso, programma in chiusura causa flop?

Il motivo sarebbero i numeri bassi che la trasmissione di Barbara D’Urso sta registrando a gran sorpresa, tanto da spingere l’azienda madre a valutare uno stop che potrebbe esserci addirittura tra fine marzo e inizio aprile.

La decisione – rivela il quotidiano – sarebbe già stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset a Mauro Crippa, grandissimo sponsor della conduttrice napoletana. (Inews24)

Su altri giornali

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile». (ROMA on line)

Che rabbia”. A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. (BlogLive.it)

Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5. (Tvpertutti)

Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte (YouMovies)

Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. (Bufale.net)