Sarri, pressing alto e più aggressività: prende forma la sua Lazio

Sarri, pressing alto e più aggressività: prende forma la sua Lazio
La Lazio Siamo Noi SPORT

I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri.

Il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio prosegue spedito.

Sarà proprio questa del pressing alto una delle principali novità, con la squadra che dovrà imparare a giocare con il baricentro più alto.

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. (LazioNews)

Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. (TUTTO mercato WEB)

E per l’albanese arrivano i cori dalle gradinate dello Zandegiacomo. Negli ultimi giorni si è trovato nel vortice delle polemiche, ma per Hysaj è arrivato anche tanto affetto dei tifosi. Hysaj trova il gol nell’amichevole di oggi contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire» SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. (Lazio News 24)

Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. (Calcio In Pillole)

Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr