Toyota, il nemico è il carbonio non una particolare propulsione

La Stampa ECONOMIA

La scritta a caratteri cubitale compare ripetutamente sul maxischermo del palco allestito da Toyota a ridosso dell'aeroporto di Bruxelles in occasione del Kenshiki Forum 2022. È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. Il nemico è il carbonio, non una particolare propulsione. (La Stampa)

Su altre fonti

Addirittura uno dei primi a lanciare la moda della carrozzeria dalle sembianze coupè all’interno del segmento dei crossover compatti, riscuotendo un successo senza precedenti in casa Toyota. Nonostante siano passati ben sei anni dal debutto di Toyota CH-R, ancora oggi si dimostra essere uno dei crossover più venduti, sicuramente all’interno della categoria dei veicoli ibridi. (ilGiornale.it)

Sotto il grande ‘ombrellò del nome dato a questo evento annuale - kenshiki significa in giapponese intuizione - Toyota Motor Europe (Tme) ha confermato quanto già espresso dalla Casa madre a livello di decisioni, programmi e visioni, delineando il percorso verso la piena neutralità del carbonio entro il 2040. (Il Messaggero - Motori)

Come sarà la nuova Toyota CH-R? Un anticipo delle forme del nuovo crossover giapponese arriva dal concept Toyota CH-R Prologue. Dunque, CH-R Prologue punta ad evolvere le forme dell'attuale crossover e ci fornisce una prima idea di come sarà il futuro modello. (HDmotori)

Toyota prosegue sulla strada dell’elettrificazione, tracciando in maniera sempre più nella la direzione presa anche nel campo delle full electric grazie al nuovo marchio bZ, Beyond Zero. (FormulaPassion.it)

Passarono poco più di due anni e il concept diventò realtà, come tutti sappiamo. Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota C-HR Prologue: le novità (Virgilio Motori)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr