GF Vip, Flavia Vento va via. Lucia Bramieri: “Se vi serve una sostituta…”

GF Vip, Flavia Vento va via. Lucia Bramieri: “Se vi serve una sostituta…”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Poco fa però c’è già chi si è autocandidata per sostituirla.

Anticipazioni GF Vip, Lucia Bramieri attacca Flavia Vento: “Che ci sei andata a fare?”. Successivamente Lucia Bramieri, in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha attaccato duramente Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:. “Che ci sei andata a fare?

Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip, Lucia Bramieri confessa: “Se vi serve una sostituta…”. (Lanostratv)

Su altre fonti

Il bagno hot di Patrizia De Blanck e Pierpaolo Petrelli al Gf Vip. Dismessi i panni di contessa, Patrizia ha indossato quelli di mamma prendendosi cura dei "figli" Pierpaolo ed Enock Barwuah. Appena ha visto che andava in bagno, la De Blanck ha raggiunto Petrelli e si è offerta di aiutarlo. (ComingSoon.it)

"E' stato breve ma intenso, ci vediamo in un altro momento quando sarò più calma. Flavia Vento entra nella casa del Grande Fratello Vip. (Tiscali.it)

Patrizia ha deciso di partecipare al reality dopo che anche sua figlia Giada, finalista di Miss Italia, ci ha partecipato nel 2003 arrivando seconda. Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui nel 1981 avrà una figlia, Giada De Blanck. (DiLei)

Patrizia De Blanck e il bagno hot con Pier Paolo Petrelli: “Ti accarezza, sale e scende

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite? Alfonso Signorini è uno dei professionisti più apprezzati non solo nel campo della televisione ma anche del giornalismo (non a caso da tantissimi anni è direttore di Chi). (YouMovies)

Così lei ha inforcato il doccino e ha iniziato a bagnarlo dicendo: “Ti accarezza, sale e scende. E dopo la sfuriata contro Flavia Vento e il seno al vento a favore di telecamere, ne ha combinata un’altra delle sue. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr