Italiano, riscossa viola: "A Napoli per dimenticare la figuraccia di Torino"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Siamo tutti consapevoli della brutta figura che abbiamo fatto - dice il tecnico - non siamo stati noi.

All'andata abbiamo fatto ciò che ha fatto il Torino e vincemmo facilmente noi.

A calcio chi va piano perde, chi soccombe nei duelli perde, chi va sottoritmo perde, chi gioca senza intensità perde.

Ma, ripeto, questa squadra ha fatto 32 punti, è considerata la rivelazione del campionato ed è sesta in classifica"

È stata una gara storta dal primo all'ultimo: ma i ragazzi ne sono consapevoli e questo mi fa piacere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. (Tutto Napoli)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. : Spalletti (Tutto Napoli)

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65. (Firenze Viola)

Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" "A Torino siamo stati nulli e la responsabilità è mia. (La Repubblica)

La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. (Spazio Napoli)