Serie A, tutti i verdetti dell'ultima giornata: Roma in Europa League

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'ultima giornata del campionato di Serie A è stata inaugurata dalla partita fra Torino e Roma vinta dai giallorossi col risultato di 3-0 e proseguirà con le partite di sabato e domenica.

Leggi anche - Cosa succede se la Roma vince la Conference League?

Atalanta e Fiorentina per la Conference League. Lazio e Roma sono sicure della qualificazione all'Europa League, dall'alto dei loro 63 punti.

L'unico posto in Conference League resta da assegnare a una sola fra Fiorentina e Atalanta (entrambe a 59 punti). (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". (La Sicilia)

Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" A dirlo è Josè Mourinho a cinque giorni dalla finale di Conference League parlando al sito della UEFA. (Sport Mediaset)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. (Calcio In Pillole)

“Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. (ForzaRoma.info)

– Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr