Calciomercato Milan: due top club italiani su Ilicic, le ultime

Milan News 24 SPORT

Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta in questo mercato estivo.

Lo sloveno, accostato al Milan, piace anche ad Inter e Lazio. Il rinnovo di Hakan Calhanoglu resta un rebus.

Maurizio Sarri (da poco ufficializzato dai biancocelesti) avrebbe messo Ilicic sulla lista degli acquisti

Il fantasista sloveno può lasciare l’Atalanta questa estate per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.

L’alternativa che piace al Milan porta il nome di Josip Ilicic, ma sul giocatore vi sarebbe forte concorrenza. (Milan News 24)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo. (Calciomercato.com)

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. Kiyine resterebbe volentieri (tuttosalernitana.com)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)