Genoa, Schone positivo al Covid-19: il centrocampista non è partito per Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Per sicurezza il centrocampista è dunque rimasto in Liguria e svolgerà un nuovo test nelle prossime ore.

Genoa, Schone 'debolmente' positivo al Covid-19: il centrocampista non è partito per Napoli. vedi letture. Lasse Schone non è partito con il resto della squadra per Napoli, dove alle 18 il Genoa sfiderà la squadra di Gattuso.

Il danese è risultato 'debolmente' positivo al Covid-19, è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaro Gattuso, come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli sul suo sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di campionato contro il Genoa. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Genoa. (AreaNapoli.it)

Le due squadre prenderanno la migliore decisione possibile per preservare la salute di tutti i calciatori e uomini dei rispettivi staff. La partita, come dicevamo, è stata confermata per le ore 18:00, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore e anche l'ipotesi di un rinvio non è da escludere a priori. (AreaNapoli.it)

Nuovo probabile caso di Covid-19 nel Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli. Una situazione che ha spinto la Lega Serie A a rimandare la sfida del San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

ltimo aggiornamento: 14:07. . Secondo caso di positività al Covid-19 nel Genoa in poche ore. Tutti gli altri giocatori sono negativi e per questo prenderanno regolarmente parte alla trasferta cominciata questa mattina con l'aereo verso. (Il Mattino)