Maiorca, bar sulla spiaggia senza restrizioni Covid

Maiorca, bar sulla spiaggia senza restrizioni Covid
LaPresse ESTERI

L'iniziativa di un gruppo di titolari di locali dell'isola delle Baleari: "Ma non siamo contro i vaccini". (LaPresse) – A Palma di Maiorca, capitale delle Baleari, in Spagna, un gruppo di titolari di bar ha dato vita a chioschi sulla spiaggia aperti anche a clienti senza certificato vaccinale.

“Ma non siamo contro i vaccini”, precisano alcuni fautori dell’iniziativa

Nella Regione delle isole Baleari per accedere nei locali pubblici è necessario un pass che certifichi il doppio vaccino o la guarigione dal Covid, che gli imprenditori del settore ritengono discriminatorio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. La Cambogia ha avviato la somministrazione delle quarte dosi di vaccino contro il coronavirus in risposta alla diffusione della variante Omicron: al momento potranno ricevere la quarta dose i gruppi ad alto rischio, staff medico di prima linea e membri delle forze armate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

Israele ha già iniziato a somministrare la quarta dose a una grande fetta del Paese Ma molti Paesi hanno cominciato a somministrare la quarta dose di vaccino. (MAM-e)

Quarta dose utile o no? Cosa dicono gli esperti e dove è già partita

Per Sky Sport l’Inter continua a monitorare Gosens e lo tiene come obiettivo per la prossima stagione INTERESSE RESPINTO – Per Robin Gosens ci ha provato in questo mercato di gennaio il Newcastle United del fondo PIF. (Inter-News)

Il giocatore, non a caso, ha già il gradimento di Tuchel, allenatore del Chelsea Il Chelsea starebbe pensando a Ivan Perisic come possibile colpo di mercato: essendo l'altro obiettivo, Lucas Digne, andato all'Aston Villa. (Calcio In Pillole)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr