Anche l'Ungheria parte con la quarta dose, ma l'Ema frena: "Non possiamo continuare così"

MAM-e ESTERI

Ma molti Paesi hanno cominciato a somministrare la quarta dose di vaccino.

Israele ha già iniziato a somministrare la quarta dose a una grande fetta del Paese

UNGHERIA: QUARTA DOSE, IL VIA LIBERA. Da ieri 13 gennaio in Ungheria c’è la possibilità, per chiunque lo richieda, di ricevere la quarta dose di vaccino contro il Covid-19.

Fuori dall’Europa hanno già iniziato a somministrare la quarta dose soltanto Israele e Cile (MAM-e)

Ne parlano anche altre testate

In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. In Israele inoculate già 500mila dosi. (GeosNews)

Una panoramica. Quarta dose vaccino: adesso si allunga la lista paesi che hanno dato il via alla somministrazione. Quarta dose: parte la nuova fase in CIle. A partire da lunedì 10 gennaio 2022, anche in Cile sono cominciate le somministrazioni della quarta dose di vaccino anti-Sars Cov 2. (Termometro Politico)

– Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Sul terzino tedesco, fermo da fine settembre per infortunio ma pronto a rientrare, ci sarebbe il Newcastle, alla ricerca di rinforzi per restare in Premier League. (Europa Calcio)

L’infortunio di Gosens è uno degli argomenti caldi in casa Atalante e che senza alcun dubbio interessa anche molti fantallenatori. LEGGI ANCHE: Boga all’Atalanta: ruolo e come può giocare. Gosens infortunio, quando può rientrare l’esterno dell’Atalanta? (Minuti Di Recupero)

Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. Tuttavia il regolatore dei farmaci dell’Unione europea ha espresso dubbi sulla appropriatezza della quarta dose, almeno relativamente alla generalità delle persone. (Il Sole 24 ORE)

Virologi divisi, Fauci chiede vaccino universale. ROMA. (di Benedetta Guerrera) - ROMA, 13 GEN - L’Ungheria è il primo Paese dell’Unione europea a partire con la quarta dose del vaccino anti-Covid per chiunque ne faccia richiesta. (laRegione)