Nati oggi: Ferdinando Valletti, mediano sopravvissuto a Mauthausen

Il 5 aprile 1921, a Verona, nasce Ferdinando Valletti, la cui vita è legata non solo e non tanto al calcio, quanto alle vicende storiche di cui è protagonista.

Rientrato in Italia, con la fine della Seconda Guerra Mondiale, riprende il suo lavoro all’Alfa Romeo, dove negli anni diventerà dirigente.

Nell’epoca in cui, ancora, di calcio vivevano in pochi, Valletti fa tutta la trafila della giovanili nel Verona (che oggi conosciamo come Hellas Verona). (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

In due stagioni in Serie A, Franck Ribéry ha dimostrato di avere ancora voglia e talento da vendere Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. (CIP)

Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. (LiberoQuotidiano.it)

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. (BlogLive.it)

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. (Il Messaggero)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Su Rai1, in contemporanea, c'è ovviamente Domenica In, trasmissione regina degli ascolti di una delle fasce a più alta percentuale di share della settimana. (LiberoQuotidiano.it)