Salernitana. Castori a rischio esonero. Ecco chi potrebbe arrivare

tuttosalernitana.com SPORT

Secondo il sito Stopandgoal.com tra i vari nomi per sostituire Castori ci sono Mazzarri e Tudor.

Due allenatori svincolati che conoscono molto bene il campionato italiano e amanti della difesa a tre.

Il club campano valuta nel frattempo che chiude la cessione della proprietà e pensa di far diventare sempre più grande questo progetto

Dopo la terza sconfitta sonante le ultime notizie dalla Salernitana riguardo l’esonero di Fabrizio Castori (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Che la Salernitana dovesse giocarsi la salvezza con le unghie e con i denti era chiaro fin dall'inizio, ma il trend negativo della squadra, dopo un debutto comunque apprezzabile contro il Bologna (nonostante il 3-2 finale in favore dei felsinei), starebbe inducendo i vertici dei granata campani, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, a valutare un cambio in corsa, mettendo alla porta il sessantasettenne Fabrizio Castori, artefice della promozione (nonché mentore del nostro Alessandro Buongiorno). (Torino Granata)

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana (Solo Salerno)

5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. (tuttosalernitana.com)

Inizio di stagione più complicato del previsto per la Salernitana di Fabrizio Castori. Una volta in svantaggio la squadra non da mai la sensazione di poter recuperare la partita. (tuttosalernitana.com)

Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. Settimana intensa con Atalanta, Verona e Sassuolo; per ora Castori dovrebbe arrivarci in sella, ma all'orizzonte si staglia già l'ombra di Rolando Maran (Fantacalcio ®)