Doom Eternal, un video ci mostra la mod Reshade Ray Tracing in azione

Come già probabilmente saprete, la mod aggiunge effetti post-processing di Ray/Path Tracing migliorando in questo modo l’aspetto grafico del gioco.

Ricordiamo che Doom Eternal è disponibile anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, ma arriverà in futuro anche su Nintendo Switch.

Sarà interessante vedere come id Software implementerà ufficialmente gli effetti di Ray Tracing in tempo reale nel gioco e fare un confronto con questa mod amatoriale. (Spaziogames.it)

Su altri media

Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato. E questo titolo farà la storia, segnerà una nuova epoca nel mondo videoludico, perché d’ora in poi ci sarà un prima di Doom Eternal e un dopo Doom Eternal. (PC-Gaming.it)

Bisogna andare all’inferno, per divertirsi e trovare il miglior FPS della generazione: Doom Eternal è il sequel del reboot di Doom uscito nel 2016, una rinascita dagli abissi più profondi per la storica saga di sparatutto in prima persona. (Mauxa)

ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)

Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. (GamingTalker)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)