Lazio, Lotito: "Perché non ho detto nulla su Sarri? Contano i fatti"

CalcioNapoli24 SPORT

Poco prima, si è visto anche il direttore sportivo Igli Tare.

Contano i fatti, poche parole.

Ultime notizie calcio - "Perché non ha detto nulla su Sarri?

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto ai tifosi presenti una volta arrivato nel ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore.

A riferire la notizia è Tuttomercatoweb

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiarita quindi la posizione della società biancoceleste su un tema che caratterizzerà inevitabilmente anche la prossima stagione Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)

Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. (La Lazio Siamo Noi)

E con Sarri si sarebbe parlato anche di calciomercato. Sì, ieri in quel di Auronzo è stato il giorno della prima amichevole. Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito. (Lazio News 24)

Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. (La Lazio Siamo Noi)

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. (Lazio News 24)