Juventus, un giocatore positivo al Covid. Europei a rischio

Juventus, un giocatore positivo al Covid. Europei a rischio
TorinoToday SPORT

Janne Andersson, ct della Svezia, potrebbe recuperare Kulusevski per le altre due partite del girone E, quelle contro Slovacchia (18 giugno alle ore 15 a San Pietroburgo) e contro la Polonia di Szczesny (23 giugno ore 18 a San Pietroburgo)

Dejan Kulusevski, giocatore della Juventus, è stato trovato positivo al Covid nel ritiro della nazionale della Svezia.

Il centrocampista, che è asintomatico (o meglio paucisintomatico), è stato isolato a Stoccolma, mentre il resto della Nazionale si è trasferito a Goteborg (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma". Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. (TUTTO mercato WEB)

Dejan Kulusevski come Sergio Busquets: i media scandinavi fanno sapere che l’attaccante della Juventus e della Svezia è stato trovato positivo al Coronavirus, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato dai giocatori della Nazionale. (Virgilio Sport)

Questo il programma: venerdì 18 la sfida con la Slovacchia, mercoledì 23 quella contro la Polonia A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)

Svezia, Kulusevski positivo al Coronavirus: salta Euro 2021?

Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese. L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. (Calcio Atalanta)

Il giocatore della Juventus salterà dunque l’esordio contro la Spagna, ha annunciato la Federcalcio svedese. Kulusevski «non sarà disponibile per il match contro gli iberici» ha dichiarato l’allenatore della Svezia Janne Andersson, nella speranza di riavere a disposizione il giocatore in un secondo momento. (Corriere del Ticino)

Il centrocampista della Juventus a questo punto rischia seriamente di essere 'tagliato' dalla lista dei convocati e di saltare Euro 2021, in programma a partire da venerdì 11 giugno: per la Svezia la kermesse continentale comincerà il giorno 14 con la sfida contro la Spagna Una notizia pessima per la Svezia del ct Jan Olof Andersson: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr