Juventus, un giocatore positivo al Covid. Europei a rischio

TorinoToday SPORT

Janne Andersson, ct della Svezia, potrebbe recuperare Kulusevski per le altre due partite del girone E, quelle contro Slovacchia (18 giugno alle ore 15 a San Pietroburgo) e contro la Polonia di Szczesny (23 giugno ore 18 a San Pietroburgo)

Dejan Kulusevski, giocatore della Juventus, è stato trovato positivo al Covid nel ritiro della nazionale della Svezia.

Il centrocampista, che è asintomatico (o meglio paucisintomatico), è stato isolato a Stoccolma, mentre il resto della Nazionale si è trasferito a Goteborg (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la nota del medico, Anders Valentin: “Oggi la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole prima dell’Europeo, Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)

Anche in questo caso non ci sarà Sergio Busquets, risultato positivo Leggi anche – Euro 2020, caos covid per la Spagna: il risultato dei tamponi. Kulusevski positivo al Covid-19. Dejan Kulusevski ha scoperto la positività al Covid-19 durante il ritiro con la Svezia. (CalcioToday.it)

Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. Dopo Busquets, la Spagna deve fare i conti anche con la positività al COVID-19 di Diego Llorente. (CIP)

Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. (Calcio Atalanta)

A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)