Tornano i comuni in zona rossa: dove si trovano, quando succede e cosa si può fare

Fanpage INTERNO

Sono "sospese le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo, e locali simili, sia all’aperto che al chiuso"

Per qualsiasi tipo di spostamento negli orari del coprifuoco è necessario presentare un’autodichiarazione che attesti i motivi del viaggio.

Le misure nei 18 comuni in zona rossa. L'ordinanza firmata dal presidente della provincia autonoma prevede la chiusura delle discoteche, l'obbligo di mascherine all'aperto se non si può mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, sui mezzi pubblici va addirittura indossata la Ffp2. (Fanpage)

Su altri giornali

A livello provinciale ad oggi sono stati effettuati in totale 710.544 tamponi su 256.833 persone. - Numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 9 (agg (ladigetto.it)

Coprifuoco e mascherine all’aperto, nuove limitazioni in alcune Regioni: in Valle d’Aosta annullate le visite nelle Rsa. Tra le restrizioni anti-Covid introdotte da alcune Regioni, la Valle d’Aosta ha nuovamente sospeso gli ingressi a persone esterne nelle strutture residenziali socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche, private e convenzionate. (Notizie.it)

Coprifuoco per tutti dalle 20 alle 5 del mattino. Bisogna, infatti, evitare, per l'economia della Regione una nuova battuta d'arresto per il commercio e il turismo in vista delle festività (METEO.IT)

Foto www.valgardena.it. Covid, tornano le chiusure: stop a cinema, teatri e cultura in alcuni Comuni dell'Alto Adige Categorie: di Redazione , scritto il 23/11/2021, 17:42:08Categorie: Attualità. In venti Comuni dell’Alto Adige tornano le misure che pensavamo di aver dimenticato per sempre: coprifuoco, mascherine obbligatorie quasi ovunque anche all’aperto, e anche stop alla cultura, in particolare agli eventi, ai teatri e ai cinema. (Finestre sull'Arte)

75 i ricoveri nei normali reparti ospedalieri, 61 nelle strutture private, 3 in isolamento a Colle Isarco. 753mila le vaccinazioni (RTTR)

I numeri in breve:PubblicitàPubblicità Test PCR: Tamponi effettuati ieri: (23 novembre ): 2.635 Nuovi casi testati positivi da […]   I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.635 tamponi PCR e registrato 339 nuovi casi positivi. (La Voce di Bolzano)