Calciomercato Juventus, l’addio è imminente: fumata bianca a un passo

JuveLive SPORT

Ma l’ex Shakhtar è destinato comunque a fare le valigie, dal momento che non rientra nel progetto tecnico della Vecchia Signora, complice i numerosi infortuni che ne hanno pregiudicato la tenuta fisica negli ultimi anni.

Ecco di chi stiamo parlando. Calciomercato Juventus Douglas Costa / Il futuro di Douglas Costa è ancora un rebus.

Calciomercato Juventus, cessione sempre più vicina: l’esubero è pronto a ritornare a giocare in Brasile (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. La Juventus, però, dovrà fare i conti in caso con la volontà dei londinesi guidati da Tuchel Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)

La situazione. Il prossimo calciomercato della Juve ruota anche intorno al nome del possibile, futuro attaccante bianconero in caso di mancato rinnovo di Dybala. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Spesso sulla graticola, forse troppo spesso per un portiere giovane, formidabile tra i pali, un po’ meno nelle uscite, ma mai davvero in discussione. Di rinnovo non si sente parlare da un po’, e le quotazioni di Thomas Strakosha, comunque, sono importanti. (CIP)

Dalla Spagna indicano come Marcelo l’obiettivo numero uno per la squadra bianconera, anche se il Real Madrid non avrebbe dato ancora l’ok per la cessione del brasiliano. Secondo il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Buccinasco (8 aprile 2021) – Ha ottenuto un ottimo risultato la raccolta firme promossa a Buccinasco, su iniziativa del Comitato Anagrafe Antifascista e del sindaco del Comune di Stazzema (Lucca), per proporre la legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)