Il piano di Allegri per far tornare la Juve insuperabile in difesa

Il piano di Allegri per far tornare la Juve insuperabile in difesa
La Gazzetta dello Sport SPORT

I numeri da record di qualche anno fa sono andati in frantumi nelle ultime due stagioni con Sarri e Pirlo. Giovanni Albanese. Solidità difensiva cercasi.

Nelle ultime due stagioni qualcosa evidentemente non ha funzionato

Tra gli obiettivi primari dell’Allegri bis c’è il ritorno al passato in tema di muro difensivo.

Tra gli obiettivi primari della stagione che verrà c'è il recupero della piena affidabilità difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nuova dirigenza Juve: presentazione a giorni. Maurizio Arrivabene sta già lavorando da qualche settimana per la Juventus, prendendo conoscenza della macchina organizzativa che dovrà guidare in una posizione simile a quella che un tempo aveva Marotta. (Juventus News 24)

La Juventus pensa anche alla formazione Under 23 e studia un nuovo colpo per la difesa: talento nel mirino. (SerieBnews.com)

Alcuni sembrano allontanarsi, mentre altri sembrano essere davvero sempre più vicini. Sulla lista di mercato della Juve ci sono ovviamente tanti nomi. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, maxi offerta da 7 milioni | Addio Real

LA STIMA DI ALLEGRI - Bentancur piace al nuovo allenatore della Juventus che ne apprezza le capacità e intravede possibili miglioramenti sia nella gestione del pallone che nell’occupare il campo. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri lo vorrebbe infatti in ritiro per valutarlo e poi decidere il da farsi Comunque sia, la novità delle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport è che Rovella potrebbe sbarcare alla Juve subito per restarvi. (JMania)

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con la possibilità di ulteriori cambiamenti importanti in vista della prossima stagione Il big sarebbe finito, inoltre, nel mirino di un altro top club spagnolo con una ricca proposta al suo ex calciatore. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr