Verona-Genoa, la probabile formazione gialloblù di CH

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona viaggerà sulla via della continuità: a confermarlo alla vigilia del match contro il Genoa è Paolo Zanetti, il quale ha di fatto confermato che domani al Bentegodi scenderà in campo lo stesso schieramento già visto contro Parma e Torino. Serdar, unico giocatore a poter mettere in difficoltà il tecnico gialloblù, non sembra infatti avere ancora nelle gambe il minutaggio necessario per cominciare dal primo minuto, quindi appare molto verosimile che anche contro il Grifone partano gli stessi undici partiti titolari nelle ultime due uscite. (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli pretende quel prezzo 1"> Calciomercato Genoa, pressing per Simeone: centravanti che potrebbe essere il degno erede di Andrea Pinamonti (sempre più lontano dal riscatto) Uno degli alibi del calciomercato Genoa è sicuramente quello di trovare il degno erede di Andrea Pinamonti: centravanti che nonostante la stagione positiva in Liguria è molto lontano dall’essere riscattato dalla squadra rossoblu. (CalcioNews24.com)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa accostato negli ultimi giorni alla panchina della Roma come successore di Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona (Forzaroma.info)
Dopo aver lasciato la Juventus la scorsa estate, Federico Chiesa sarebbe pronto al ritorno in Serie A: impazza l’indiscrezione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“La priorità è la salvezza, non possiamo perdere energia” (il BiancoNero)
Queste le parole del tecnico del Genoa, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona: “Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti. Noi matematicamente non siamo ancora salvi, quindi non voglio sprecare energie inutilmente. (IlRomanista.eu)
L'ucraino ha preso un colpo in allenamento. Il tecnico del Genoa: «Abbiamo gestito Masini e Thorsby che ha avuto l'influenza ed è stato difficile per lui allenarsi in settimana. Cuenca è ancora fuori, Matturro è fuori anche lui. (Pianeta Genoa 1893)