Danilo al Napoli? La Juventus lavora al sostituto

Danilo al Napoli? La Juventus lavora al sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La tensione è alta sul mercato bianconero, con la Juventus che sembra ormai vicina a un’importante svolta sul fronte cessioni. Il Napoli attende con fiducia che Danilo, il difensore brasiliano, possa liberarsi dal vincolo con la Vecchia Signora, mentre la dirigenza juventina, nel frattempo, non perde tempo e lavora al sostituto ideale per il centrale. Il nome più caldo, al momento, è quello di Ronald Araujo, difensore uruguaiano in forza al Barcellona. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il tempo di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al termine. Il difensore brasiliano è completamente fuori (inspiegabile tecnicamente, all’avviso di chi scrive) dai piani di Thiago Motta e ciò conviene molto agli azzurri di Conte, che cercano un difensore in più da aggiungere in rosa (andrà via Rafa Marin? ndr). (IlNapolista)

La Juventus potrebbe rinunciare all'indennizzo per la cessione di Danilo al Napoli: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il difensore brasiliano classe 1991 è di fatto un separato in casa, con i bianconeri che vorrebbero adesso accelerare le operazioni per la rescissione consensuale dell'accordo in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Danilo, braccio di ferro con la Juventus: la richiesta di Giuntoli al Napoli

Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore Danilo Luiz è molto vicino alla firma con il Napoli, lo ha riferito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)

Danilo Juve, spunta il retroscena sul difensore brasiliano: non si aspettava di allenarsi da solo. Cessione e prossimi passi Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. (Juventus News 24)

Il difensore vuole essere liberato per unirsi al Napoli, mentre Giuntoli vorrebbe raccogliere il più possibile da questa trattativa: soldi o prestito di Raspadori. Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. (CalcioNapoli1926.it)