Contagi alle Olimpiadi: capo del comitato organizzatore non esclude la cancellazione last minute

Contagi alle Olimpiadi: capo del comitato organizzatore non esclude la cancellazione last minute
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

L’aumento del contagio preoccupa infatti le autorità giapponesi, così come gli atleti coinvolti: nelle ultime 24 ore, sono stati infatti registrati dieci nuovi casi, portando a 68 il totale dei contagi.

A questo punto, i casi potrebbero salire o scendere, e valuteremo cosa fare se saliranno”

In conferenza stampa, Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo, non esclude la cancellazione all’ultimo minuto dei giochi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ l’ennesima tegola che si abbatte sulle Olimpiadi giapponesi che, fra Covid e gaffe, proprio non riescono a lasciare il palcoscenico allo sport. Giovedì 22 Luglio 2021, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 09:33. (Il Messaggero)

i precedenti — Kobayashi, una figura ben nota nel teatro in Giappone, è l’ultimo membro della squadra della cerimonia di apertura a partire in disgrazia. La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. (La Gazzetta dello Sport)

Un atleta che non soggiorna al Villaggio Olimpico è tra quelli che sono risultati positivi, hanno spiegato. Oltre ai 75 casi registrati dagli organizzatori delle Olimpiadi, altri quattro test positivi sono stati registrati dalle prefetture giapponesi (Adnkronos)

Olimpiadi Tokyo, tutte le gare delle nazionali di pallacanestro: dove e quando vederle

Sarà strana e unica. Finalmente insieme. (La Repubblica)

Il capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 non ha escluso la cancellazione dell’evento a causa del Covid. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono a rischio. E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, non ha potuto nascondersi:. (MilanNews24.com)

ITALIA MASCHILE (Rai Due e su discovery+ / Eurosport Player). . Domenica 25 luglio. Germania-Italia (6.40 italiane, 13.40 locali). Australia-Nigeria (10.20 italiane, 17.20 locali). . Mercoledì 28 luglio. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr