Petrucci: “Grazie a tutti! Non pensavo di aver così tanti problemi tecnici”

GPOne.com SPORT

Ho sbattuto il polso e non capisco tutte queste rotture, dato che la seconda settimana si è rivelata incredibile per tutto quello che mi è capitato.

Non pensavo di aver tutti questi problemi e non vedo l’ora di tornare a casa”

A parte ciò sono felice di aver finito la Dakar e aver vinto una tappa, anche se sono stato tempestato dai problemi tecnici.

Abbiamo iniziato questo lungo viaggio a fine dicembre ed eccoci arrivati all’ultimo appuntamento con il Diario della Dakar di Danilo Petrucci (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Oristano in collaborazione con ANCI Lombardia partecipa con il progetto “Sardegna, Insula Mirabilis. Volontari per la promozione del territorio” e con il progetto “L’esperienza insegna: strategie di previsione dei rischi ed educazione di protezione civile”. (Sardegna Reporter)

A trionfare è stato il britannico Sam Sunderland in 38 ore, 47 minuti e 30 secondi; sul podio anche il cileno Pablo Quintanilla e l’austriaco Matthias Walkner Due settimane con tante soddisfazioni per il pilota umbro nonostante le numerose difficoltà incontrate nel lungo percorso. (umbriaON)

E' stata dura ma ce l'ha fatta. Danilo Petrucci intervistato al termine della dodicesima e ultima tappa della Dakar 2022. (Moto.it)

Gli infortuni di Danilo. Per Danilo Petrucci la Dakar si è rivelata un’autentica odissea: prima il test sierologico falsamente positivo, poi il guasto e lo smarrimento di telefonino e tutti i documenti, comprese la carta di credito e la patente. (Corse di Moto)

È quello che ha dimostrato Danilo Petrucci nella sua magnifica prima avventura alla Dakar. Il 6 gennaio, trionfando nella quinta tappa, è diventato il primo pilota, a vincere una tappa della Dakar e una gara della MotoGp (Today)

Il nativo di Terni ha vinto la quinta speciale dell’evento raid più famoso ed estenuante al mondo, una missione affatto scontata. Danilo Petrucci ha scritto la storia al termine della Dakar 2022 ed ha riportato speranza al Bel Paese dopo anni di buio. (OA Sport)