Parma retrocesso: autopsia di un fallimento clamoroso

Parma retrocesso: autopsia di un fallimento clamoroso
CIP SPORT

100 milioni di investimenti tra l’acquisto di Inglese, pagato 14 milioni, più la coppia Karamoh – Mihaila, pagata complessivamente 16 milioni.

Uno sperpero di denaro che ha portato alla serie cadetta. Con la sconfitta di ieri sera contro il Torino per 1-0, il Parma è retrocesso in serie cadetta.

Sono 100 i milioni investiti in un Parma che doveva raggiungere una salvezza tranquilla, almeno per quest’anno, e pianificare un futuro roseo. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A. by Mattia Zucchiatti. Salvatore Sirigu, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Stando a quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe in leggero vantaggio per il ruolo di interno di centro-sinistra, a scapito del polacco Linetty, che non sembra proprio destare in Nicola lo stesso entusiasmo che indusse Giampaolo a chiederlo come primo acquisto estivo, il serbo Sasa Lukic, a cui si chiederà, contro il Parma, un mix di interdizione, costruzione di gioco, e inserimenti. (Torino Granata)

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming. Il match tra granata e ducali, in programma all'Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. (Corriere dello Sport.it)

Serie A, la classifica aggiornata: Parma in B, il Torino si porta a +3 dalla zona rossa

Il primo tempo di Crotone è stato una resa e non ce lo possiamo permettere, per andare in giro a testa alta: non si può discutere questo» «Ribadisco quanto detto prima di Crotone, quello che voglio è che la squadra vada in campo in maniera dignitosa e con massima responsabilità, con l’amore per i colori che indossiamo. (Cagliari News 24)

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). (Il Veggente)

Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. Bel salto in avanti, al contrario, per il Torino, che non fallisce l'occasione di prendersi i tre punti e allontanare la zona calda della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr