Fiuggi – “Operetta e teatrini d’epoca”: un viaggio nella storia in mostra a Villa Igea

Fiuggi – “Operetta e teatrini d’epoca”: un viaggio nella storia in mostra a Villa Igea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Il fascino senza tempo dell’Operetta e la magia del teatro si incontrano nella mostra “Operetta e teatrini d’epoca”, un evento unico che aprirà ufficialmente al pubblico domani, 17 aprile, assieme al Caffè delle Muse, un nuovo angolo all’interno di Villa Igea a Fiuggi. Un doppio debutto che celebra la collaborazione con il Museo di Torre Cajetani, sotto la direzione artistica di Giampiero Pacifico. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Gutteridge, storico marchio italiano simbolo di raffinatezza ed eleganza maschile, presenta la sua collezione di abiti da cerimonia ispirata a una città dal carattere unico: Lisbona. (Il Giornale d'Italia)

Montemesola torna a risplendere sotto la luce calda e solenne dei riti tradizionali della Settimana Santa, curati in ogni minimo dettaglio dalla Confraternita di San Michele Arcangelo. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono campioni, ma a sentirli parlare sembrano studenti alle prese con la notte prima degli esami, fra il timore di sbagliare e la brama di togliersi il pensiero. MILANO – Kane confessa: “Non ho dormito, dopo gli errori nella gara d’andata”. (la Repubblica)

Roccella Summer Festival 2025, il 28 agosto la rassegna chiuderà con il concerto di Francesco De Gregori “Rimmel”

Tribeca Film Festival 2025: Un Focus Sulla Musica (SofiaOggi.com)

Tre soprani e due valenti pianisti hanno eseguito un variegato programma di valzer, selezionati dal direttore artistico Amarilli Nizza. (Cronache Cittadine)

È stato ufficializzato in queste ore l’ultimo artista che chiuderà l’edizione 2025 del Roccella Summer Festival, la rassegna organizzata dalla Ticket Service Calabria in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, e finanziata con risorse Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 dalla Regione Calabria nonché dal brand Calabria Straordinaria. (Corriere di Lamezia)