Donnarumma-tifosi, tensione a Milanello: “Se non rinnovi non devi giocare contro la Juve”

Donnarumma-tifosi, tensione a Milanello: “Se non rinnovi non devi giocare contro la Juve”
Sport Fanpage SPORT

"O rinnovi il contratto con il Milan oppure contro la Juventus non devi giocare".

Ma sono insistenti le voci di un possibile trasferimento alla Juventus, decisa a cedere Szczęsny per ingaggiare il portiere Azzurro

L'accordo attuale scade a giugno, data che permetterà a Donnarumma di lasciare il Milan a parametro zero.

Il faccia a faccia tra i tifosi rossoneri e il portiere, Gianluigi Donnarumma, va in scena all'esterno del centro sportivo di Milanello. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo di Donnarumma che tarda ad arrivare non va giù ai tifosi: incontro nel pomeriggio e ultimatum in vista della Juventus. Dopo un primo diniego, Donnarumma avrebbe incontrato i tifosi: sarebbe nato un confronto in cui, sempre secondo quanto raccontato dall’emittente, sarebbe partito una sorta ultimatum verso il numero 99 rossonero. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo di ultras rossoneri. A lanciarla è stato Peppe Di Stefano, il giornalista Sky in ambito Milan (MilanLive.it)

Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. (SerieANews)

TOP NEWS Ore 24 - Il Milan ritrova la vittoria. Confronto tra i tifosi e Donnarumma a Milanello

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Firenze Viola)

Sono volate parole forti e al giocatore sarebbe stato chiesto in caso di mancato rinnovo entro sabato prossimo, di non giocare contro la Juventus Inizialmente il giocatore si è rifiutato, poi è uscito e ha parlato con la delegazione di gruppi organizzati legati al Milan (fcinter1908)

Fedez: "Draghi si esponga anche per i lavoratori dello spettacolo, non solo per la Superlega" - Leggi la news, CLICCA ! Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr