Instagram, la moglie di Smalling: "Siamo tristi di andarcene, non dimenticheremo mai questa città speciale" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Chris Smalling alla Roma si è ufficialmente conclusa dopo ben cinque stagioni e il difensore centrale inglese si è trasferito a titolo definitivo all' Al-Fayha , club che milita in Arabia Saudita. Il calciatore ha salutato i tifosi giallorossi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram e nelle ultime ore anche la moglie, Sam Cooke , ha fatto lo stesso: " Roma è la nostra casa da ormai 5 anni e rimarrà per sempre nei nostri cuori. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)
Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. Siamo tutti così tristi di partire. (ForzaRoma.info)
“Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)
David Rossi (Rete Sport): “Tolto Hummels, tra i difensori centrali svincolati non ce n’è uno sano…allora no eh…prendiamo bene. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)