Harry e Meghan, paura nella villa in California: hanno chiamato la polizia nove volte in nove mesi

Harry e Meghan, paura nella villa in California: hanno chiamato la polizia nove volte in nove mesi
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara è stato chiamato quattro volte nel luglio dello scorso anno dopo che Harry e Meghan si erano trasferiti a Montecito da Los Angeles.

Harry e Meghan non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline.

Gli ufficiali sono tornati alla villa il giorno di Santo Stefano alle 2.54 per una chiamata elencata sotto "Crimini contro la proprietà". (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan non sono delle migliori. (Inews24)

Heart of invictus. Stando all’annuncio che arriva dagli Stati Uniti, si tratta di una docuserie sugli Invictus Games, l’evento lanciato nel 2014 dal principe britannico che prevede la competizione in diverse discipline sportive tra veterani che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio. (TIMgate)

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. La polizia si è recata a casa di Harry e Meghan di notte dopo una chiamata per “crimini contro la proprietà”. (Gossip e TV)

Harry e Meghan, debutta la serie Netflix prodotta dai duchi di Sussex: Invictus Games

Harry e Meghan Markle, “Heart of Invictus”: la nuova docuserie per Netflix. Di che cosa parla questa nuova docuserie dei duchi di Sussex? Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus. (YouMovies)

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. (Velvet Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr