Calciomercato Inter, sugli esterni opzione doppio Emerson

Calcio News 24 SPORT

Mentre Inzaghi, nelle recenti riunioni di mercato, ha fatto anche il nome di Marusic, che ha il contratto in scadenza nel 2022

Ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce in casa Inter: dopo l’addio di Hakimi possibile l’arrivo del doppio Emerson. Il Corriere dello Sport è sicuro.

In casa Inter ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce, martoriate in questi anni da continui cambi di padrone.

Oltre ad Hakimi, sempre più vicino al Psg, via anche Young (contratto scaduto) e forse Perisic (dipende dalle offerte). (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. Inter, si fa sul serio per Emerson Palmieri: è la prima scelta di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) Inzaghi sta prendendo le misure con l’ambiente nerazzurro, in attesa di poter lavorare con la squadra. (Inter-News)

Emerson Palmieri in Serie A. Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri, obiettivo di mercato del Napoli, è anche nel mirino dell'Inter, lo riferisce il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Ci sarà da contrattare, probabilmente, perché gli inglesi non sono notoriamente una bottega al risparmio" Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. (fcinter1908)

Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento. Il calciomercato Inter non segue solo Emerson per la fascia sinistra; anche Kostic, Tagliafico e Pedraza tra i nomi caldi. (CalcioMercato.it)