Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: "Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere"

Sportface.it SPORT

Siamo l’Inter e siamo felici di essere qui.

Sono contento anche per me stesso, è un sogno essere in questa squadra e cerco sempre di migliorare”.

Stiamo facendo ciò che vuole il mister: Conte mi ha fatto crescere molto.

Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: “Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere”. by Matteo Di Gangi. Lautaro Martinez, Inter 2018-2019 - Foto Sportface. “Siamo contenti perché sono tre punti importanti per allungare in classifica. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. (alfredopedulla.com)

Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. (Zazoom Blog)

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. (alfredopedulla.com)

Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli Allenatore: De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. "Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio. (Yahoo Eurosport IT)