Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: "Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere"

Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere
Sportface.it SPORT

Siamo l’Inter e siamo felici di essere qui.

Sono contento anche per me stesso, è un sogno essere in questa squadra e cerco sempre di migliorare”.

Stiamo facendo ciò che vuole il mister: Conte mi ha fatto crescere molto.

Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: “Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere”. by Matteo Di Gangi. Lautaro Martinez, Inter 2018-2019 - Foto Sportface. “Siamo contenti perché sono tre punti importanti per allungare in classifica. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Noi l’anno scorso ci prendevamo dei rischi importanti, alcune volte pagava e altre volte meno, perché poi le squadre ti studiano. Mancano 9 partite e ogni partita ormai vale 6 punti, per noi come per le inseguitrici. (Calciomercato.com)

Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli Di seguito pagelle e tabellini delle due sfide vinte da bianconeri e nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku

L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez. (alfredopedulla.com)

Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. "Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio. (Yahoo Eurosport IT)

Con il possibile rinnovo di Antonio Conte per la società nerazzurra potrebbe essere anche la suggestione di un vice Lukaku di totale affidamento. Longilineo, bravo a dialogare con i compagni: Simy è soltanto una delle tante idee suggestive in casa nerazzurra (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr