Gianni Morandi torna a casa e fa un brindisi alla salute

A dargli il bentornato anche Rudy Zerbi e lo scrittore Luca Bianchini, che ha apprezzato in particolar modo la scelta del vino

Tra questi Jovanotti, che ha inviato un'emoticon con gli occhi a cuore, Emma Marrone che ha accolto la bella notizia con un "Daje Gianni", il conterraneo Nek ("Gustati tutto Gianni.

Fare le cure a casa è tutta un’altra storia.

Bologna - Gianni Morandi è finalmente tornato a casa e per prima cosa si è concesso un bel calice di rosso. (RagusaNews)

Su altre testate

Gianni Morandi brinda alla guarigione: “Finalmente un bicchiere di vino”. Gianni Morandi, dimesso dall'ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato ricoverato quasi un mese fa per gravi ustioni alle mani e alle gambe, tornato a casa festeggia brindando. (DiLei)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani. Ovviamente al suo fianco è sempre stata presente la moglie Anna Dan (non senza polemiche per via delle sue visite in ospedale) (Yahoo Notizie)

", scrive Morandi. Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola (Tiscali.it)

Il paziente Gianni, ieri finalmente a casa, ha festeggiato con un post giustamente alcolico: a tavola con un bicchiere di vino. “Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento. (La Repubblica)

Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente. Gianni Morandi sembra avere il peggio alle spalle. (Vesuvius.it)

Il cantante è stato dimesso nella tarda mattinata di ieri dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato a seguito di un incidente capitato nel suo giardino di casa. Il ricovero era avvenuto l’11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (iLMeteo.it)