Gianni Morandi torna a casa e fa un brindisi alla salute

Gianni Morandi torna a casa e fa un brindisi alla salute
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

A dargli il bentornato anche Rudy Zerbi e lo scrittore Luca Bianchini, che ha apprezzato in particolar modo la scelta del vino

Tra questi Jovanotti, che ha inviato un'emoticon con gli occhi a cuore, Emma Marrone che ha accolto la bella notizia con un "Daje Gianni", il conterraneo Nek ("Gustati tutto Gianni.

Fare le cure a casa è tutta un’altra storia.

Bologna - Gianni Morandi è finalmente tornato a casa e per prima cosa si è concesso un bel calice di rosso. (RagusaNews)

Su altre testate

Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola E allora ecco la foto di gruppo con il personale del centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per Gianni Morandi, che posta su Facebook il suo saluto all'equipe sanitaria che lo ha curato in questi 27 giorni di ricovero. (Tiscali.it)

Il cantautore, non appena è riuscito a farsi risentire con i tantissimi fan che lo seguono sui social e che erano preoccupati per lui, ha più volte ribadito quanto si senta fortunato per essersela cavata tutto sommato bene, in una dinamica che poteva avere conseguenze ben più gravi (Corriere della Sera)

Caduto l'11 marzo scorso su alcuni arbusti in fiamme mentre stava bruciando le sterpaglie del suo giardino, il cantautore di Monghidoro era stato ricoverato al centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, ed è stato finalmente dimesso oggi nella tarda mattinata. (La Repubblica)

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: le sue condizioni di salute

Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie. (Inews24)

Potrebbe interessarti: Gianni Morandi ricoverato: per ora nessun intervento. Tanti i messaggi arrivati sotto il post: da quello di Jovanotti, di Caterina Balivo, di Emma Marrone fino a quello di Nek, che, oltre a dare il bentornato a Gianni Morandi, ha anche sottolineato che essere curato a casa gioverà anche al suo spirito, che sarà più forte da questo momento in poi (SoloDonna)

Gianni Morandi è tornato a casa dopo quasi un mese di ricovero all’ ospedale Bufalini di Cesena. Nell’ultima foto su Instagram Gianni appare sorridente mentre finalmente a casa beve un bicchiere di vino dopo quasi un mese di dieta e riabilitazione (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr