L’Ajax batte in rimonta l’Heerenveen, ma si ferma Stekelenburg: rischia di saltare la Roma

RomaNews SPORT

– Si ferma Marteen Stekelenburg.

Con questo risultato, i Lancieri rafforzano il primo posto portandosi a quota 69, +11 sul PSV Eindhoven secondo

Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Gli uomini di ten Hag, comunque, hanno portato a casa un successo per 2-1, frutto delle reti di Tadic (rigore) e Haller a rimontare il vantaggio di van Berger (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue condizioni sono da valutare ma, al momento, la sua presenza contro la sua ex squadra è a rischio come scrive vi. Maarten Stekelenburg, infatti, si è fatto male durante il riscaldamento della gara contro l'Heerenveen e non è potuto scendere in campo. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

Sotto 1-0, i Lancieri la ribaltano prima con un rigore di Tadic e poi con una zampata di Haller. 1 L’ Ajax , avversario della Roma in Europa League , vince, soffrendo, 2-1 contro l’ Heerenveen . (Calciomercato.com)

Contro la Roma quindi potrebbe giocare addirittura il terzo portiere (classe 2000) Kjell Scherpen, all’esordio assoluto in stagione con la maglia dell’Ajax ma titolare dell’Under 21 che ha vinto il girone degli Europei U21 e si è qualificata per i quarti di finale O meglio, il suo secondo portiere. (Corriere dello Sport.it)

L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie (LAROMA24)

Il vantaggio è dei padroni di casa con van Bergen al 27′, poi il pareggio di Tadic su rigore al 36′. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)