Conceicao già re del Milan: il lavoro tattico e psicologo dell’ex Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Conceicao già leader dei rossoneri. Ecco come ha fatto — Conceicao è un leader, un trascinatore, un sergente di ferro. Per il quotidiano sportivo nazionale, una sorta di 'Antonio Conte portoghese'. I giocatori del Milan sapevano che stava arrivando uno così nella quotidianità di Milanello e si sono mentalmente sintonizzati subito su questa lunghezza d'onda. Fonseca non era percepito così. I giocatori hanno cambiato approccio sin da subito, dal primo allenamento: tanto impegno, tante corse, pochi sorrisi. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
L'ultima settimana del Milan è un qualcosa che se te lo raccontassero faticheresti a crederci, una settimana da film. Da lunedì 30 dicembre a lunedì 6 gennaio, l'universo rossonero è stato capovolto. Il merito va dato principalmente a chi si è seduto in panchina nel post Fonseca, ovvero il connazionale portoghese Sergio Conceicao che ha fatto breccia nel cuore dei giocatori rossoneri e anche dei tifosi in men che non si dica. (Milan News)
In pochi giorni Conceicao ha cambiato il Milan: il tecnico ha già rivitalizzato alcuni giocatori e ora proverà a fare lo stesso con altri In pochi giorni Sergio Conceicao ha cambiato il Milan. Non tanto dal punto di vista tecnico-tattico, quanto da quello della mentalità e dell'atteggiamento. (Il Milanista)
La rivoluzione di Sergio e il mercato: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi di Sergio Conceicao sarà quello di rivalutare alcuni calciatori della rosa del Milan. Conceicao Milan, il portoghese ha tutta l’intenzione di rilanciare Pavlovic: la sua fisicità piace moltissimo a Conceicao (Milan News 24)
In pochi giorni l'ex allenatore del Porto ha vinto la Supercoppa e ora rilancia le ambizioni rossonere: il punto dei bookie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan balla la Conceiçao-dance: regole, testa e fame. Ora la Champions (Milan News)