Lavoro, intensità, voglia di riscatto. La Juventus fa quadrato per Firenze

Lavoro, intensità, voglia di riscatto. La Juventus fa quadrato per Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Juventus pensa già alla Fiorentina, che dovrà giocare con i bianconeri dopo l'impegno di Conference. Non è un grande momento per i bianconeri, che sono tornati a lavorare alla Continassa con i musi lunghi dopo il pesante 0-4 con l'Atalanta. Tuttosport riferisce di una concentrazione però importante a Torino, c'è la consapevolezza di tutti di essere in un periodo non facile. Motta ha parlato come sempre con i suoi ragazzi, senza usare toni alti e forti ma facendo prendere coscienza del peso della sconfitta e della figuraccia, oltre che della necessità di marciare uniti per salvare una stagione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avventura di Federico Gatti alla Juventus potrebbe essere giunta a un bivio. Il difensore italiano, che si è ritagliato un ruolo importante nella retroguardia bianconera, sta vivendo una situazione delicata a causa di un rapporto non idilliaco con il tecnico Thiago Motta. (Europa Calcio)

Non una, ma due sedute di allenamento alla Continassa. Si è "bissato" quest'oggi nel quartier generale bianconero, dove la Juventus si è ritrovata ieri - dopo un lunedì di riposo che ha fatto storcere il naso ai tifosi - per la prima volta dopo la devastante sconfitta contro l'Atalanta, che ha di nuovo messo in dubbio tutto e tutti. (ilBianconero)

"«Non parlerete più di questa storia dello scudetto». Qualsiasi cosa volesse dire Motta, si tratta di parole assolutamente fuori luogo per un allenatore della Juventus". (Tutto Juve)

Juve, Motta e i giocatori si confrontano davanti a Giuntoli. A Firenze Thiago si gioca tutto

Nella rubrica Tastiera Velenosa di oggi ne parliamo e vi raccontiamo i tre punti del discorso e analizziamo le tematiche con cui Motta cercherà di rilanciare la squadra in vista di domenica. (Tutto Juve)

L’edizione odierna de La Stampa si sofferma sul momento della Juventus, sconfitta per 4-0 dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. Thiago Motta ha tenuto un discorso alla Continassa, alla presenza dei giocatori ma anche dei vertici del club. (Firenze Viola)

Alla ripresa degli allenamenti è arrivato il momento del dialogo interno tra allenatore, squadra e dirigenza. – Giornate di confronti alla Continassa con un solo scopo: tenere la barra dritta. (Quotidiano Sportivo)