Crypto.com Fa La Conta Dei Danni: I Numeri dell'Attacco Hacker Con Furto di ETH e BTC - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Gli ETH rubati venivano inviati attraverso il mixer in lotti di 100 gettoni.

Non E’ La Prima Volta Che Accade. A vantaggio di Crypto.com dobbiamo comunque annotare la rapida risposta all’attacco degli hacker, che ha se non altro consentito di limitare i danni

Ha aggiunto che presto sarà intrapreso un nuovo passaggio di autenticazione a più fattori (MFA) e che verranno rilasciate ulteriori funzionalità di sicurezza per l’utente finale. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 gennaio 2022 – I sistemi informatici del Comune di Trezzano sul Naviglio. restano al sicuro grazie a investimenti e innovazione decisi dall’Amministrazione comunale già a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I ricercatori avevano precedentemente stimato che l’impatto dell’hacking fosse compreso tra $ 15 e $ 33 milioni . Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” (hackerjournal.it)

Cosa è successo. Opera ha dichiarato che offrirà un browser Web 3.0 dedicato, progettato per funzionare con app decentralizzate (dApp) e con funzionalità più profonde rispetto a un browser tradizionale, poiché disporrà di un add-on per un wallet web di base. (Benzinga Italia)

Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate. (Criptovalute24)

Il movimento del prezzo può essere attribuito ai nuovi dettagli rivelati circa l'hack, poiché CRO è salito di quasi il 3% da quando il rapporto è stato rilasciato oggi I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. (Cryptonews Italy)