Atalanta, Gasperini: “Il Venezia ha giocato bene, noi abbiamo saputo difendere”

Calcio In Pillole SPORT

I loro pericoli potevano arrivare da calcio d’angolo, abbiamo tenuto bene in difesa, la maggior parte delle gare sono così.

Il Venezia ha giocato bene, si è messa a cinque sperando di poter tenere la partita aperta per poi pareggiarla.

Malinovskyi e Ilicic torneranno, sarà difficile recuperare Zapata e Gosens, vedremo quello che riusciremo a fare.

Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, la fisicità di De Roon è stata importante nel finale di gara”

La conferenza stampa di Gasperini nel post gara Atalanta-Venezia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

"Rivedendo queste immagini, poteva anche starci la non convalida della rete". pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 (Tutto Atalanta)

Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» (VeneziaToday)

Sofian KIYINE 6 – Ha una buona occasione nel primo tempo: destro a giro sul fondo Dennis JOHNSEN 6,5 – Molto ispirato, soprattutto nel primo tempo: è lui il giocatore più in palla nel primi 45'. (Eurosport IT)

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio" (Il Posticipo)

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)

Alle 17.30 era in programma il primo degli ottavi di finali di Coppa Italia. I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. (fiorentinanews.com)