Chiellini e Cuadrado, stesso destino: intoccabili per Allegri con un rinnovo da firmare, le cifre

ilBianconero SPORT

Anche Juan Cuadrado è arrivato in fondo alla Copa America, chiusa al terzo posto.Lui è il vero jolly della Juve: terzino, mezzala, esterno offensivo, senza essere messo mai in discussione.

sono due pilastri della Juventus del ciclo più vincente di sempre, due colonne a cui appoggiarsi ancora.

Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo (ilBianconero)

Su altri giornali

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare" Davide Lippi, manager del difensore, lancia un campanello d'allarme sul futuro bianconero del centrale, campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020. (Tuttosport)

«Io sceglierò sempre Messi, per me è semplicemente di un altro pianeta. Il giovane talento del Manchester United Greenwood ha fatto un confronto tra Messi e Ronaldo. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juve, Chiellini al Real Madrid? Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro campione d'Europa. (Tutto Juve)

Un successo europeo rincorso sin dal 2012, come candidamente ammesso dallo stesso Bonucci a Francesco Repice, nella conferenza stampa post partita di Italia-Inghilterra. Il viterbese si è scatenato più del livornese, a conferma della diversità di carattere dei due rimarcata da Chiellini nel post gara. (juventibus)

Sergio Mattarella, Giorgio Chiellini | Claudio Villa/Getty Images. Intervistato da Rai Sport, Davide Lippi, agente tra gli altri di Giorgio Chiellini, ha parlato del futuro del difensore centrale classe 1984. (Yahoo Eurosport IT)