Chiellini e Cuadrado, stesso destino: intoccabili per Allegri con un rinnovo da firmare, le cifre

Chiellini e Cuadrado, stesso destino: intoccabili per Allegri con un rinnovo da firmare, le cifre
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Anche Juan Cuadrado è arrivato in fondo alla Copa America, chiusa al terzo posto.Lui è il vero jolly della Juve: terzino, mezzala, esterno offensivo, senza essere messo mai in discussione.

sono due pilastri della Juventus del ciclo più vincente di sempre, due colonne a cui appoggiarsi ancora.

Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo (ilBianconero)

Su altri giornali

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare" Davide Lippi, manager del difensore, lancia un campanello d'allarme sul futuro bianconero del centrale, campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020. (Tuttosport)

Un successo europeo rincorso sin dal 2012, come candidamente ammesso dallo stesso Bonucci a Francesco Repice, nella conferenza stampa post partita di Italia-Inghilterra. Se Euro 2020 è stato visto come il torneo della consacrazione di Chiesa, Donnarumma, Jorginho, è stato vissuto anche come il torneo del riscatto europeo di Bonucci e Chiellini (juventibus)

Il giovane talento del Manchester United Greenwood ha fatto un confronto tra Messi e Ronaldo. «Io sceglierò sempre Messi, per me è semplicemente di un altro pianeta. (Juventus News 24)

Agente Chiellini: "L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due"

“Effetto Bonucci”, scrive un utente ricordando la ‘trattativa’ portata avanti in prima persona dal difensore. “Io lo chiamo effetto Bonucci e Chiellini“, allarga il campo un altro appassionato su Twitter (Virgilio Sport)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro campione d'Europa. (Tutto Juve)

Sergio Mattarella, Giorgio Chiellini | Claudio Villa/Getty Images. Intervistato da Rai Sport, Davide Lippi, agente tra gli altri di Giorgio Chiellini, ha parlato del futuro del difensore centrale classe 1984. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr