Jasmine Paolini agli ottavi a Indian Wells, l'urlo dagli spalti durante l'intervista tv: «Potere italiano!»

Jasmine Paolini agli ottavi a Indian Wells, l'urlo dagli spalti durante l'intervista tv: «Potere italiano!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. L'azzurra ha sconfitto in tre set la romena Jacqueline Cristian, numero 79 del ranking mondiale, conquistando l'accesso agli ottavi di finale. Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco.​​Durante l'intervista a fine match il siparietto in diretta tv quando dagli spalti si è sentito l'urlo: «Italian power». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini rimane l'unico pezzetto di Italia al torneo 1000 di Indian Wells. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non sta sicuramente esprimendo un gran tennis, ma non manca la caparbietà e la voglia di non mollare a Jasmine Paolini. La numero 6 del mondo vince ancora un match in tre set, piega la rumena Jaqueline Cristian con il punteggio di 6-4 3-6 6-4 in quasi due ore e mezzo al termine di un incontro piuttosto tirato. (TennisItaliano.it)

Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti (Diretta)

Your Friends & Neighbors: Jon Hamm rientra nel dramma con colpi di scena e segreti in una comunità agiata in crisi.

La toscana ha piegato 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian (LAPRESSE)

L'Italia si aggrappa all'orgoglio di Jasmine Paolini, ultima azzurra rimasta in tabellone a Indian Wells: la n°6 del mondo batte dopo una lotta furibonda di due ore e mezza la romena Jaqueline Cristian e vola agli ottavi. (Sky Sport)

Tra queste, “Your Friends & Neighbors”, una nuova serie drammatica che promette di esplorare il mondo complesso dei colletti bianchi, è già al centro delle discussioni. Protagonista e produttore esecutivo è Jon Hamm, noto per il suo iconico ruolo in “Mad Men”. (SofiaOggi.com)