Covid oggi Roma, "festa tifosi giallorossi da irresponsabili"

Covid oggi Roma, festa tifosi giallorossi da irresponsabili
Approfondimenti:
Adnkronos SPORT

Non vanno vietati i festeggiamenti dei tifosi ma occorre che si facciano in sicurezza e ieri è mancata"

"Possiamo consentirci tutto, anche i festeggiamenti della nostra squadra del cuore.

Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio.

Vaia, direttore dello Spallanzani, dopo il raduno di migliaia di ultras per festeggiare i 94 anni del club: "C'è il rischio che così torniamo indietro". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bandiere, fumogeni e qualche petardo esploso con quattro blindati della polizia a presidiare la piazza. Poi immancabili i cori contro la Lazio, come da tradizione (Sport Mediaset)

Il resto dei tifosi si è incontrato invece alla Fontana di Trevi: qui, attraverso due fari, l'iconico simbolo di Roma è stato colorato di giallo e rosso La serata è proseguita attraverso due diversi momenti. (Sky Sport)

Cori, fumogeni e petardi durante le celebrazioni. Bandiere, fumogeni e qualche petardo esploso con quattro blindati della polizia a presidiare la piazza meta della tifoseria. Mille tifosi per festeggiare la Roma (Virgilio Sport)

La Roma compie 94: anni i tifosi invadono il centro, ma senza distanziamento e senza mascherine. IL VIDEO

Dopo l'arrivo di Mourinho nei cuori dei tifosi c'è la speranza che possa aprirsi un nuovo capitolo per la storia del club Ore 00:09 - Una parte del corteo è arrivata a Fontana di Trevi, dove ci sarà una suggestiva coreografia. (ForzaRoma.info)

A fronte di ordinativi relativi a “mascherine chirurgiche” – intese come dispositivi medici – la società ha fornito 6.612.000 “mascherine filtranti 3 veli con elastici”, classificabili, invece, come “mascherine generiche”, molto simili alle prime ma non idonee per uso sanitario, che sono poi state distribuite ai vari Dipartimenti Regionali di Protezione Civile. (LaPresse)

Da qualche minuto è arrivato il via libera e i duemila tifosi stanno percorrendo il Corso per arrivare sin sotto via Uffici del Vicario dove nel 1927 è nata la Roma e dove a mezzanotte andrà in scena una coreografia. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr