Traffico di farmaci antitumorali: arresti anche in Campania

road2sportNews INTERNO

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. Come se non bastasse, alla banda è contestato anche il commercio ... (road2sportNews)

Su altre fonti

Il 'manager' della struttura, trait d'union tra ladri specializzati e professionisti del settore farmaceutico ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

È uno dei risultati dell’iniziativa “Message in a can”, campagna informativa lanciata nei mesi scorsi da Cial (Consorzio Nazionale per la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. (CittaCorriere)

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. (Solo News)

Diciassette le ordinanze di custodia cautelare di cui sedici in carcere e una ai domiciliari. (Punto Sport)