Juve, l'ag. Chiellini: 'Vuole continuare qui, ma i matrimoni si fanno in due'

Juve, l'ag. Chiellini: 'Vuole continuare qui, ma i matrimoni si fanno in due'
ilBianconero SPORT

Chiellini in questo momento si sta godendo le vacanze post Europeo: non appena tornerà a Torino la trattativa per il rinnovo potrebbe concretizzarsi

agente tra gli altri di, ha parlato del futuro del capitano della Juventus e della Nazionale: "Chiellini è molto sereno e tranquillo.

Non c’è alcuna novità sul rinnovo del contratto, ma pensare a Giorgio lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. (ilBianconero)

Su altri media

Non c’è alcuna novità, certamente pensare ad un Chiellini lontano dai campi di gioco sarebbe assurdo, ragion per cui sono assolutamente convinto che continuerà a giocare. Allegri vuole affidarsi nuovamente alla sua grinta, alla sua forza fisica e alla tenacia di chi non molla un centimetro, ma al momento il calciatore è in scadenza e una proposta di rinnovo concreta non c’è ancora. (JuveLive)

Davide Lippi, agente del numero 3 bianconero, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: “Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. Non resta che attendere, ma il matrimonio tra “King Kong” Chiellini e la Vecchia Signora è destinato a proseguire (JMania)

«Dal 2024-25 la Serie A introdurrà i play-off con semifinali e finale fra le prime 4 classificate. In pratica basteranno 3 arbitri alla Orsato o Calvarese e il gioco è fatto» (Juventus News 24)

Valentina Caruso tra corsa, sup e Serie A: "Allegri-Inzaghi, che bel duello…"

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere a breve le questioni legate ai rinnovi di Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 rinnovi sarebbero considerati di primaria importanza dai bianconeri, dal momento che Chiellini è già tecnicamente svincolato, mentre l'esterno colombiano vedrà scadere il proprio contratto nel giugno del 2022. (Tutto Juve)

L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due” Il suo futuro, tuttavia, almeno per un’ulteriore stagione, sembra essere ancora bianconero. (SpazioJ)

Ad ogni modo si prospetta una Serie A molto appassionante e credo ricca di colpi di scena Valentina Caruso, laureata in Archeologia e giornalista di Sky Sport (segue il Cagliari ma non solo) è più in forma che mai. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr