Vasco: «Mio figlio condannato per un incidente, è una sentenza ingiusta»

leggo.it INTERNO

I giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco»

Un verdetto «profondamente ingiusto» per il rocker di Zocca, che difende il figlio con le unghie e chiede verità con la V maiuscola.

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la Verità».

Stavolta sul banco degli imputati c’è Davide Rossi, figlio del Vasco nazionale: è stato condannato a un anno e 10 mesi di carcere con revoca della patente per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso in un incidente automobilistico avvenuto nel settembre 2016 a Roma (leggo.it)

Su altri giornali

È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? (ContoCorrenteOnline.it)

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. (Altranotizia)

È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne di Vasco, a conclusione del processo legato ad un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016 nella Capitale. (Il Dubbio)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. (Newsgo)

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. (Yahoo Notizie)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)