Vasco: «Mio figlio condannato per un incidente, è una sentenza ingiusta»

Vasco: «Mio figlio condannato per un incidente, è una sentenza ingiusta»
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

I giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco»

Un verdetto «profondamente ingiusto» per il rocker di Zocca, che difende il figlio con le unghie e chiede verità con la V maiuscola.

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la Verità».

Stavolta sul banco degli imputati c’è Davide Rossi, figlio del Vasco nazionale: è stato condannato a un anno e 10 mesi di carcere con revoca della patente per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso in un incidente automobilistico avvenuto nel settembre 2016 a Roma (leggo.it)

Su altri giornali

E’ quanto deciso dal tribunale monocratico di Roma nell’ambito del processo relativo a un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016, nella zona della Balduina. Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la verità”. (Italpress)

Davide, figlio del grande Vasco Rossi, è stato condannato a 22 mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Il figlio del leggendario Vasco Rossi, Davide, è stato condannato a 22 mesi di carcere a causa di un incidente. (Formatonews)

Rivelata la sentenza del Tribunale monocratico di Roma inerente all'incidente stradale a Roma, datato Settembre 2016, per mano di Davide Rossi: un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (ModenaToday)

Davide Rossi, il figlio di Vasco nel cast di «Provaci ancora prof 2»

Chi è Davide Rossi, il figlio di Vasco. Davide Rossi è nato a Pagani il 24 aprile del 1986, dall’amore tra il papà Vasco e Stefania Trucillo. Davide Rossi, la vicenda giudiziaria. La Procura di Roma aveva chiesto una condanna a 2 anni e 8 mesi di carcere per Davide Rossi. (Money.it)

Davide Rossi, figlio Vasco condannato per incidente/ "Punito perché mio padre famoso". Ha fiducia nel figlio, 35enne, che vive come una ingiustizia la condanna in primo grado, oltre alla revoca della patente in via definitiva. (Il Sussidiario.net)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it Davide Rossi, figlio di Vasco e condannato a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso, ha alle spalle un passato da attore. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr