Katy Perry: «Se mio marito Orlando Bloom pulisce la cucina e lava i piatti, lo premio con il sesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni coppia ha i suoi segreti. Anche quelle più famose. La popstar Katy Perry e il compagno, l'attore Orlando Bloom (interprete in kolossal come Il Signore degli Anelli, Troy etc) stanno insieme dal 2019. E quando lui si dedica a faccende domestiche, ad esempio pulire la cucina dopo pranzo, lei lo ricompensa con il sesso. Lo ha raccontato lei stessa al podcast «Call Her Daddy», condotto da Alex Cooper: «Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a fare sesso», dice la popstar usando epiteti piuttosto coloriti, per poi aggiungere. (Corriere della Sera)
Su altri media
La popstar, sposata con l'attore Orlando Bloom, ha confessato di avere un modo tutto suo per premiare il marito quando si dedica (evidentemente non troppo spesso) alle faccende domestiche. In una recente intervista al podcast Call Her Daddy condotto da Alex Cooper, Katy Perry ha svelato un dettaglio inedito e decisamente piccante della sua vita privata. (La Gazzetta dello Sport)
Parola di Katy Perry. Lava semplicemente i piatti e riceverai sesso orale, è così facile!”. (Il Fatto Quotidiano)
Lei e il famoso attore preferiscono non avere personale di servizio e così, tocca a loro pulire. Ma «se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa, allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il... (Torino Cronaca)
Perché le 5 parole usate da Orlando Bloom per rispondere alla fidanzata Katy Perry e a quello che aveva detto in un'intervista, stanno rimbalzando di social in social. «I’ve cleaned the whole house», scrive (AMICA - La rivista moda donna)
In un podcast la come sempre strabordante artista ha spiegato come funziona la loro vita di coppia. E quello che lei apprezza davvero in un uomo. (ComingSoon.it)
Orlando Bloom e Katy Perry si sono incontrati nel 2017 a un afterparty dei Golden Globe. La notizia non è mai stata confermata, ma se fosse vera sia l'attore che la cantante avrebbero raggiunto il traguardo delle nozze numero due. (Vanity Fair Italia)