Lukaku e Neres giocano d’anticipo: ecco cosa hanno fatto i due azzurri

Lukaku e Neres giocano d’anticipo: ecco cosa hanno fatto i due azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku e Neres cuori azzurri: i due nuovi acquisti si sono ritrovati ieri a Castel Volturno, dove hanno sostenuto l'allenamento in vista del raduno col gruppo (nazionali esclusi) previsto oggi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche Neres, come Lukaku, è tornato ad allenarsi in anticipo rispetto ai compagni, aspettando la ripresa fissata per oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Lukaku vuole un record con il Napoli per spezzare un tabù che dura da 19 mesi. Conte sogna il “touchdown” in campionato Il Corriere dello Sport svela l’obiettivo del centravanti belga, definito da Conte “formato NFL”: (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku sembra davvero l’amico ritrovato. Più felice. (ilmattino.it)

BIG ROM. Romelu Lukaku, arrivato a Napoli per sostituire Osimhen come terminale offensivo principe dei partenopei, ha già messo la prossima gara contro il Cagliari nel mirino. L’attaccante belga ha infatti rinunciato alla convocazione in Nazionale, allo scopo di dedicarsi completamente al recupero della forma migliore per la ripresa della Serie A. (Calcio Casteddu)

Napoli, Lukaku si allena da solo: al lavoro per Conte:

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Romelu, dicevamo, non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport). Si è perfettamente integrato. Si sente dentro il progetto, carico, attivissimo: ha già trovato casa, in zona Pozzuoli. (IlNapolista)

Lukaku, che carica: tre allenamenti da solo e nell'ultimo in gruppo è stato tra i migliori (Tutto Napoli)