Lazio, il baricentro non soddisfa Sarri: i dati

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oltre la sconfitta arrivata contro il Milan di Pioli sono arrivate anche le prime riflessioni del tecnico biancoceleste.

Ecco che il pressing forte della squadra di Pioli ha giocato un ruolo importante, portando la Lazio a compiere un passo indietro lungo 12 metri.

Lazio, quanta difficoltà nel costruire: si parte da Reina. Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il "Pirata". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ha inflitte Gerardo Mastrandrea, il Giudice Sportivo della serie A, a Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio protagonista di un acceso scontro verbale con il milanista Alexis Saelemaekers al termine della gara di domenica sera al ‘Meazza’. (Sportal)

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio, ha parlato così della vittoria del Milan contro la Lazio:. Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. (Milan News)

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (TUTTO mercato WEB)

Per il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, il Giudice Sportivo ha stabilito due giornate di qualifica, dopo il cartellino rosso, nella gara di campionato contro la formazione di Stefano Pioli. (GonfiaLaRete)

Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. (Spazio Milan)