Travolta da un pancale carico di merce, magazziniera colpita alla testa muore - L'Unione Sarda.it

Travolta da un pancale carico di merce, magazziniera colpita alla testa muore - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Lo scorso 2 settembre è stata travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda in cui lavorava.

Il pancale, carico di merce, è caduto da un’altezza di tre metri colpendo la vittima alla testa.

Secondo la ricostruzione degli investigatori la vittima fu travolta da un pancale carico di merce.

Settimane di ricovero in neurochirurgia, la speranza che ogni giorno si faceva sempre più flebile, fino al decesso

E’ morta questa mattina in ospedale a Careggi (Firenze) Tiziana Bruschi, magazziniera di 58 anni. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Travolta in magazzino muore dopo un mese, Giani: "Dolore indicibile". “E’ un dolore indicibile e invio il mio più sentito cordoglio, esprimendo sentimenti di vicinanza, alla famiglia di Tiziana Bruschi”. (Granducato TV)

Secondo quanto emerge il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Firenze Francesco Sottosanti il quale dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l'autopsia. (RagusaNews)

Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale. Giani: 'I caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. A Laura a tutta la sua famiglia, l'abbraccio più forte che la città tutta può dare", sono le parole del sindaco di Scandicci Sandro Fallani (055firenze)

Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma

Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia (Today.it)

L’incidente e la morte di Tiziana Bruschi. Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce. Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci. (Blitz quotidiano)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 11:43. Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma. La 58enne vittima di un incidente sul lavoro nel Fiorentino. CONDIVIDI SU:. (foto di repertorio) Xfi/Int9 (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr