Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta.

Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano". vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro.

Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

3 " Amo il PSG, mi ha dato la possibilità di arrivare ad altissimi livelli: vorrei chiudere qui la mia carriera ". Parole chiare quelle di Marco Verratti che, come riportato da RMC Sport , non ha dubbi sul suo futuro al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. (Calciomercato.com)

La sua intenzione è quella di finire la carriera nel PSG. La Serie A che lui ha solo annusato con il Pescara nel 2012 ma mai giocato, dato che in quell’anno si trasferì a Parigi (Calcio In Pillole)

" Rimarrò sempre qui, a Parigi ". Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti (Tuttosport)

Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (ilBianconero)

" Rimarrò sempre qui, a Parigi ". Quello che so è che rimarrò sempre qui". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr