Gatti e la Juventus, rinnovo sempre più lontano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gatti ha rappresentato in questi ultimi due anni uno dei calciatori più affidabili, espressione del carattere del club. Inoltre è stato uno degli elementi che si è distinto per i molti miglioramenti in termini di tecnica e tattica. Nello spogliatoio è anche divenuto uno degli uomini simbolo, un trascinatore di natura. Adesso però per lui si presenta il momento del rinnovo del contratto. Una delle note dolenti per chiunque, in questo periodo giochi per il club piemontese. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Conto alla rovescia verso Juventus-Lecce, gara valida la 32ª giornata di campionato in Serie A. (CalcioMercato.com)
Kone e Partipilo sono tornati in gruppo e c0on tutta probabilità faranno parte della lista dei convocati ma il loro utilizzo dal primo minuto di gioco è abbastanza incerto. Serie B – Alla vigilia della sfida in trasferta contro il Cesena, il tecnico dei giallazzurri, mister Bianco, deve ancora sciogliere le riserve e definire la sua formazione tipo. (Frosinone News)
Juve, la dirigenza già pensa al mercato per la prossima stagione: la scelta del club su tre calciatori E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande. (SpazioJ)

Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Serie A, Juventus Lecce: tegola per Igor Tudor, il calciatore sostituito per infortunio, l’ennesimo tra i bianconeri. (SpazioJ)
Juve-Lecce, sorpresa per Thuram: Tudor ha preso una decisione netta, ecco cosa filtra a poche ore dal match. (SpazioJ)