Vince Russo: "La WWE dovrebbe assumere immediatamente due leggende"

Vince Russo: La WWE dovrebbe assumere immediatamente due leggende
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

I soldi e gli affari non sostituiscono l’enorme ego di Vince McMahon

La All Elite Wrestling sta prendendo il sopravvento e Vince McMahon non ha la minima idea di come invertire la rotta” – ha esordito Russo.

L’ascesa della All Elite Wrestling non ha certo aiutato la compagnia di Vince McMahon, obbligata ad un gran numero di rilasci durante l’ultimo anno e mezzo.

Vince Russo sul futuro della WWE (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bayley è diventata ufficialmente una free agent a causa del WWE Draft, ed è attualmente fuori per un infortunio. Fare previsioni così azzardate è rischioso, soprattutto visto il contratto che la lega alla WWE, e solo il tempo ci darà le risposte che tutti cercano (The Shield Of Wrestling)

Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

Ci si può aspettare di tutto dal “The Great One” e infatti, qualcosa starebbe bollendo in pentola. Pare, secondo alcune ricerche, che ci sarebbe un buon margine per un ingresso in politica nel 2024 e nel 2028. (Zona Wrestling)

Big-E: “C’è stato un periodo in WWE in cui ho seriamente temuto di essere licenziato”

4:30 PM. Chase Center, San Francisco, CA. Capacità => 4.208. Biglietti distribuiti => 3.995 (95%).”. Speriamo che questo trend possa cambiare molto velocemente A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime ore, proprio durante la diretta di Raw, la stessa Bayley ha postato un messaggio davvero criptico. Non è chiaro il messaggio dei Bayley, ma sono già partite ipotesi e speculazioni sul suo futuro (SpazioWrestling.it)

La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato. Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr