Vince Russo: "La WWE dovrebbe assumere immediatamente due leggende"

I soldi e gli affari non sostituiscono l’enorme ego di Vince McMahon

La All Elite Wrestling sta prendendo il sopravvento e Vince McMahon non ha la minima idea di come invertire la rotta” – ha esordito Russo.

L’ascesa della All Elite Wrestling non ha certo aiutato la compagnia di Vince McMahon, obbligata ad un gran numero di rilasci durante l’ultimo anno e mezzo.

Vince Russo sul futuro della WWE (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

-Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti WWE vs AEW, ora è davvero guerra! (The Shield Of Wrestling)

Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. (SpazioWrestling.it)

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. Big-E ha finalmente ottenuto il titolo WWE dopo aver incassato con successo la valigetta del Mr. (Zona Wrestling)

Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori (Zona Wrestling)